Vai al contenuto

Collaborazione aziendale partner dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano

Collaborazione aziendale partner dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano

Collaborando al suo progetto di ricerca e proseguendo così l’impegno e gli investimenti nel settore innovativo delle tematiche di Collaborazione aziendale

16/02/2015 Top Consult è diventato partner dell’Osservatorio Collaborative Business Application della School of Management del Politecnico di Milano, collaborando al suo progetto di ricerca e proseguendo così l’impegno e gli investimenti nel settore innovativo delle tematiche di Collaborazione aziendale.

L’Osservatorio, giunto alla sua seconda edizione, persegue l’obiettivo di rappresentare un punto di incontro e di confronto tra tutti i soggetti che vogliono approfondire il tema della collaborazione nelle aziende, analizzando gli impatti che il fenomeno della convergenza dei nuovi strumenti di comunicazione e collaborazione aziendale sta avendo sui sistemi informativi e sulle sue componenti gestionali e documentali più tradizionali, oltre alle implicazioni a livello organizzativo.

La Ricerca 2014-2015 condotta dall’Osservatorio coinvolge i CIO e gli Executive di Line of business delle grandi imprese e delle PMI. Il 25 marzo i risultati della ricerca saranno presentati e discussi in un Convegno gratuito che si terrà presso il Politecnico di Milano, nel Campus Bovisa, e saranno accompagnati dall’illustrazione di significative esperienze relative a progetti di innovazione in ambito collaborativo nelle imprese.

Oltre che con il supporto Top Consult, l’edizione 2014-2015 dell’Osservatorio è realizzata anche con quello di Altea, IBM, Infor e Oracle Italia.