Webinar: mercoledì 11 aprile 2018 – h. 12.00 – 13.00
Webinar: Enterprise Social Collaboration
Come rendere più efficaci i processi di lavoro, comunicare meglio e condividere le giuste informazioni
Enterprise Social Collaboration
Social media e chat di gruppo sono oggi le forme di comunicazione più utilizzate nella nostra vita quotidiana. Ma nel mondo del lavoro, il più delle volte gli utenti si trovano costretti a condividere le informazioni tramite strumenti molto meno efficienti e semplici, come le mail e la carta, a perdere tempo in riunioni inutili o a dover ricercare informazioni note ma che non vengono condivise fra colleghi.
Perchè partecipare?
È tempo di fare un passo in avanti: le nuove piattaforme di Enterprise Social Collaboration, che offrono la stessa esperienza d’uso dei più diffusi strumenti consumer, permettono di introdurre in azienda un nuovo modo di lavorare e significativi vantaggi:
- comunicare in modo rapido ed essenziale, riducendo l’uso delle mail e della carta
- semplificare e snellire i processi, rendendo l’azienda più flessibile e reattiva
- migliorare la collaborazione fra le diverse unità organizzative
- ridurre errori e incomprensioni, incrementando le performance del business e la qualità del lavoro
→ l’eliminazione delle e-mail aumenta la produttività degli utenti del 20-25% e questa a sua volta il fatturato aziendale anche del 2%.
Obiettivo:
Il Webinar si pone l’obiettivo di fornire indicazioni concrete su come adottare nuovi strumenti di collaborazione e trasformare le abitudini di lavoro, approfondendo lo stato dell’arte delle soluzioni tecnologiche e i migliori approcci per far evolvere l’organizzazione e i processi.
Info Evento:
Parteciperanno al webinar:
- Manuela Gianni, Direttore Responsabile di Digital4Executive – moderatore
- Marco Mazzucco, Chief Innovation Officer di WebScience e Senior Advisor degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
“La trasformazione digitale per processi di business più automatizzati e più collaborativi” - Matteo Zaffagnini, Direttore Marketing di Top Consult
“La soluzione documentale e collaborativa Social Flow per digitalizzare processi strutturati aziendali. La vera Impresa Digitale si fa con L’Enterprise Social Collaboration”
I partecipanti al webinar riceveranno il white paper “Digital Transformation, l’ultimo miglio è il Social Business”, realizzato da Top Consult in collaborazione con la redazione di Digital4Executive.
Evento organizzato in collaborazione con Digital4Executive
Non perdere l’occasione!
MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!
Per sapere come, scarica la tua copia gratuita del’esclusivo White Paper “Digital Transformation, l’ultimo miglio è il Social Business” realizzato in collaborazione con Digital4Executive.
Il report esamina gli scenari che stanno imponendo alle imprese cambiamenti sostanziali nel modo di fare business e i benefici di un moderno sistema di gestione documentale, sviluppata con principi radicalmente nuovi