I vantaggi della gestione documentale collaborativa
Con la gestione documentale collaborativa: i tempi di ricerca (e quindi i costi associati) calano del 90 per cento e quelli di archiviazione dell’80 per cento.
Quali sono gli strumenti collaborativi per la gestione documentale?
Gli strumenti collaborativi consentono di superare i limiti dei sistemi ERP, eliminare la carta, contrastare il diluvio di e-mail e ottimizzare i processi.
Quali sono le funzionalità del workflow collaborativo?
Con le nuove funzionalità il sistema mantiene gli automatismi mettendo al centro delle soluzioni l’utente, sempre attivo, partecipe e informato, sia in ufficio che in mobilità.
Che cos’è il GDPR e come si devono adeguare le aziende
Il Regolamento europeo sulla protezione dei dati è diventata una priorità per le aziende che trattano informazioni legate ai cittadini residenti nell’Unione Europea.
Stop scheda carburante, dal 1° luglio 2018 al via la fattura elettronica
Rifornimenti con fattura elettronica obbligatoria. E-fattura: da luglio 2018 debutto per carburanti, nel 2019 estesa a tutti
La nuova gestione documentale collaborativa: dalla carta al Social Digitale
Scopri come rendere il lavoro del team semplice, veloce e sicuro. Lavora in modo nuovo, l’ufficio va oltre i confini dell’azienda
Social Business la strada da intraprendere per ottimizzare i processi
Scopri come migliorare la tua azienda, portala un passo avanti grazie al Social Business, alla digitalizzazione dei documenti e dei processi.
Voucher per la digitalizzazione delle PMI
Misura agevolativa per le PMI che prevede un contributo finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
Top Consult augura Buon Natale e un Felice 2018!
Anche quest’anno i nostri uffici rimarranno aperti durante tutto il periodo natalizio.
Prada, piattaforma documentale integrata per la gestione internazionale del Gruppo
Integrazione documentale-gestionale e la progressiva dematerializzazione dei documenti
L’ultimo miglio della trasformazione digitale è la gestione documentale
Due sono i cambiamenti che possono essere introdotti in azienda: strumenti social per gestire i processi aziendali e firma elettronica a norma di legge.
Smart Collaboration l’innovazione vissuta sul campo – DIGILAN e GEA
I benefici dei progetti collaborativi nell’esperienza diretta di due imprese di diverse dimensioni
Digilan: Tutti vogliono i gruppi di lavoro!
- « Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- Successivo »