La nuova gestione documentale collaborativa: dalla carta al Social Digitale
Scopri come rendere il lavoro del team semplice, veloce e sicuro. Lavora in modo nuovo, l’ufficio va oltre i confini dell’azienda
Scopri come rendere il lavoro del team semplice, veloce e sicuro. Lavora in modo nuovo, l’ufficio va oltre i confini dell’azienda
Scopri come migliorare la tua azienda, portala un passo avanti grazie al Social Business, alla digitalizzazione dei documenti e dei processi.
Misura agevolativa per le PMI che prevede un contributo finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
Anche quest’anno i nostri uffici rimarranno aperti durante tutto il periodo natalizio.
Integrazione documentale-gestionale e la progressiva dematerializzazione dei documenti
Due sono i cambiamenti che possono essere introdotti in azienda: strumenti social per gestire i processi aziendali e firma elettronica a norma di legge.
I benefici dei progetti collaborativi nell’esperienza diretta di due imprese di diverse dimensioni
Digilan: Tutti vogliono i gruppi di lavoro!
3 piattaforme documentali enterprise per 1.200 utenti contemporanei che gestiscono 6 archivi documentali, 7 archivi di conservazione digitale disponibili per 12 Company.
L’importante gruppo industriale multinazionale presente in 150 paesi ha sotto controllo i cicli attivo e passivo, di produzione e post-vendita
Le applicazioni documentali Top Consult sono il perno su cui ruota l’ambizioso progetto di rinnovamento della società basato su processi aziendali innovativi e digitalizzati.
Rimuovendo la rigidità dei processi è il sistema stesso a diventare “collaborativo”, spiega Pier Luigi Zaffagnini
Progetto Europeo del Gruppo PRADA per la realizzazione di una Piattaforma Enterprise di Gestione Documentale e Conservazione Digitale