L’impatto della Gestione documentale nel Cloud: tendenze e previsioni
Negli ultimi anni la diffusione del cloud è stata inarrestabile. Ecco sfide e opportunità che lo riguardano nella gestione documentale
Negli ultimi anni la diffusione del cloud è stata inarrestabile. Ecco sfide e opportunità che lo riguardano nella gestione documentale
Le recenti modifiche normative hanno reso essenziale l’adozione di una piattaforma documentale avanzata per la conservazione digitale. Bisogna garantire conformità alle leggi vigenti, sicurezza dei documenti e integrazione fluida con i sistemi aziendali.
Una breve guida, che include le novità 2024, da consultare per essere certi di preparare una fattura elettronica corretta e di essere compliance alle normative
Il recente decreto legislativo modifica i termini per la presentazione delle dichiarazioni fiscali, offrendo un mese in più per completare la conservazione digitale dei documenti. Scopri i dettagli e le nuove scadenze.
Tantissimi sono i campi di applicazione dell’intelligenza artificiale (IA) nella gestione documentale. Vediamo quali nello specifico.
Scopri le differenze fondamentali tra conservazione sostitutiva e conservazione digitale, e comprendi l’importanza di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Migliorare la customer experience e l’efficienza interna grazie al pagamento elettronico integrato nel sistema documentale. Vediamo come.
Costruire un archivio digitale che protegga tutti i documenti permette di creare un unico repository: ecco i vantaggi che le aziende possono avere con un sistema integrato.
Non tutte le aziende considerano che i messaggi di posta elettronica, come tutta la corrispondenza aziendale, sono da conservare per 10 anni (art.2220 C.C.); la PEC per sua natura è una mail molto speciale.
Le recenti modifiche legislative influenzano i termini per la conservazione digitale dei documenti: ecco come le imprese possono prepararsi al meglio per rispettare le nuove scadenze.
Ecco come le soluzioni di gestione documentale di Top Consult, leader nel settore da oltre 35 anni, rivoluzionano la gestione dei documenti per una trasformazione digitale completa
La Firma Elettronica può essere facilmente integrata ai processi aziendali per ottimizzarli, e semplificarli. Ecco come fare.