Conservazione digitale: tutto ciò che nella tua azienda puoi conservare a norma
Le aziende sono obbligate a conservare digitalmente alcuni file ma possono applicare il processo di conservazione a qualsiasi documento, ecco i principali.
Le aziende sono obbligate a conservare digitalmente alcuni file ma possono applicare il processo di conservazione a qualsiasi documento, ecco i principali.
I consumatori sono ormai abituati a effettuare pagamenti elettronici, anche in ambito assicurativo. Ecco come garantire questa possibilità.
Ecco un elenco dei principali pericoli che si corrono nel processo di gestione documentale e come organizzarsi per tenere al sicuro i contenuti aziendali
I sistemi di workflow management consentono di organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro. I vantaggi? Maggiore produttività e più alti risultati di business.
Esplora come l’integrazione tra la piattaforma documentale e i gestionali, potenziata dall’RPA, non solo garantisce la conformità normativa ma diventa il pilastro strategico per la gestione documentale
Esplora il potenziale della fattura elettronica, conservazione e integrazione gestionale per ottimizzare l’efficienza aziendale. Guida alla digitalizzazione su Agenda Digitale.
All’azienda conviene vivere l’adeguamento al processo di fatturazione elettronica come opportunità per innovarsi, ecco perché digitalizzare i documenti amministrativi
L’adozione di sistemi per la gestione elettronica dei documenti permette di garantire maggiore produttività, anche nel settore assicurativo.
Così Area Broker, affidandosi alla tecnologia Top Consult, ha potuto compiere un ulteriore passo verso la completa digitalizzazione documentale.
Top Consult, con oltre 35 anni di esperienza, emerge come il partner ideale per implementare soluzioni RPA indipendenti, garantendo efficienza, riduzione di errori e notevole risparmio sui costi.
Scopri come TopMedia Pay di Top Consult ottimizza i pagamenti integrati, offrendo vantaggi distintivi per l’efficienza aziendale e un’esperienza utente senza precedenti
TopMedia Social NED e SAP: così l’ERP integra il valore dei documenti. Ecco cosa può fare per te la nostra soluzione.