Esempi pratici per la gestione documentale collaborativa
Aumentare la collaboration rappresenta un vantaggio per qualsiasi azienda: ecco 3 esempi di settori che hanno adottato software di gestione documentale
Aumentare la collaboration rappresenta un vantaggio per qualsiasi azienda: ecco 3 esempi di settori che hanno adottato software di gestione documentale
Cosa fa un system integrator nelle aziende italiane? Perché e come rappresenta un partner per l’innovazione? Ecco le principali attività che può svolgere nella tua organizzazione.
Una digitalizzazione dei processi documentali completa che presupponga il totale abbandono della carta, deve poter contare sulle tecnologie che abilitano le firme elettroniche.
Il document management system con il gestionale rappresenta un’opportunità per rendere più efficienti i processi. Ecco come.
Cosa fa il Responsabile della Gestione Documentale e quali sono i compiti del Responsabile della Conservazione Digitale? Scopriamo perché il lavoro di queste figure professionali deve avvenire di pari passo. Chi è l’addetto ai flussi informativi e documentali?
Ecco 7 motivi che esprimono concretamente perché è utile integrare ERP e sistema di gestione documentale, con alcuni esempi pratici da applicare.
Approfondimento su 4Sign pubblicato sul Dorso Nord Ovest de “IL SOLE 24 ORE”: la firma elettronica in Cloud che ottimizza la gestione documentale aziendale.
Ti accompagniamo in un percorso di Digital Transformation garantendo massima integrazione con una piattaforma documentale nei sistemi IT. Ecco come e perché
La digitalizzazione della gestione documentale è un percorso articolato che richiede di adottare strumenti innovativi, ma che porta indubbi benefici.
La funzione TopMedia PAY disponibile nella piattaforma enterprise TopMedia Social NED rende il customer journey ancora più efficiente.
Un sistema documentale non si limita alla gestione dei file, ma è un alleato prezioso per ottimizzare i processi: ecco le caratteristiche.
Ecco tutto quel che c’è da sapere su documento informatico e analogico: come devono essere redatti e gestiti per essere certi di risultare compliant alle normative.