Come gestire il cambiamento organizzativo all’interno dell’azienda con la RPA
Tra gli obiettivi dei software RPA è aumentare l’efficienza dei processi e innalzare la produttività complessiva portando con sé un interessante cambiamento organizzativo.
Tra gli obiettivi dei software RPA è aumentare l’efficienza dei processi e innalzare la produttività complessiva portando con sé un interessante cambiamento organizzativo.
Tutti i vantaggi (e gli eventuali rischi) determinati dalla digitalizzazione dei processi in generale e, in particolare, in ambito amministrativo
Quale valore aggiunto acquisisce un’azienda del settore turismo che adotti un sistema di gestione documentale? Ecco le ragioni che spingono alla digitalizzazione in quest’ambito.
Il valore probatorio della firma digitale fornisce certezze sull’autenticità e l’integrità dei documenti, che non si possono ripudiare senza prove concrete.
Ecco tutto quel che deve fare una soluzione per la gestione documentale che corrisponda alle esigenze delle aziende che appartengono al settore manifatturiero.
Top Consult ha partecipato alla Tavola Rotonda della rivista Breaking News di “Delaini & Partners”, importante momento di confronto tra i vari protagonisti del settore IT
Rendere più efficienti i processi interni così come le attività dei propri clienti, è il principale compito di un sistema documentale in una società del settore servizi.
Il disconoscimento della firma su un documento informatico è un’eventualità da prevenire con un’accurata informazione sulle diverse tipologie di firma elettronica.
Migliorare il processo di decision making, innalzare le performance e la soddisfazione del cliente: sono le ragioni della digitalizzazione dei processi amministrativi
Nell’esperienza di una realtà internazionale protagonista dell’Automotive come Toyota Material Handling Manufacturing Italy si leggono i benefici riconducibili alla digitalizzazione della gestione documentale.
Costituita a Torino nel 1987, Top Consult ha raggiunto il traguardo dei suoi primi 35 anni di attività. “Quando siamo partiti, racconta Pier Luigi Zaffagnini, la gestione elettronica dei documenti muoveva i suoi primi passi.
Con l’automazione e quadratura del Cassetto Fiscale la tecnologia consente di rendere più veloce e preciso il monitoraggio e il confronto dei documenti.