L’Utente Collaborativo per i processi aziendali: dopo il Groupware Top Consult annuncia Pratiche e Workflow Collaborativi
La Gestione Documentale non è più la stessa!
Niente e-mail, ma strumenti social e collaborativi per la gestione dei processi strutturati e non strutturati.
Annunciamo “L’Utente Collaborativo”, nuove soluzioni per la gestione collaborativa e senza e-mail dei processi aziendali strutturati e non strutturati. L’annuncio conferma l’impegno Top Consult nel settore innovativo della Collaborazione Aziendale, uno dei punti di forza di TopMedia Social NED, la piattaforma enterprise che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione documentale.
L’utente è definito “collaborativo” perché utilizza strumenti di collaborazione nei processi aziendali che lo vedono coinvolto, cioè lavoro di gruppo, bacheca e notifiche al posto dell’e-mail (che rimane invece uno strumento di comunicazione verso l’esterno). Per i processi non strutturati l’utente usa il modulo Groupware, ora potenziato, di TopMedia Social NED, per i processi strutturati usa invece i nuovi moduli Pratiche Collaborative e Workflow Collaborativo, operando ovunque si trovi su PC, notebook, mobile o Web.