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Posizioni Aperte

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Specialista Applicativo

La risorsa sarà inserita nella divisione "Progetti e Clienti" con la mission di realizzare e gestire soluzioni di gestione documentale.

Responsabilità

Seguire i clienti assegnati, raccogliendo e documentando le loro esigenze al fine di realizzare soluzioni applicative conformi agli standard aziendali.

Competenze tecniche ed esperienze richieste

  • Esperienza almeno quinquennale come analista di processi aziendali
  • Spiccate capacità di analisi
  • Ottima conoscenza delle applicazioni Ms Office
  • Ottima conoscenza dei database Relazionali
  • Conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • Autonomia nella gestione di progetti in tutte le fasi dall’analisi iniziale, alla pianificazione e al rilascio della soluzione definitiva.

Soft skills

  • Propensione al lavoro in team
  • Rispetto delle tempistiche assegnate
  • Disponibilità a trasferte
  • Buone doti comunicative e di esposizione

Elementi preferenziali:

  • Esperienza di sviluppo in ambiente Microsoft .NET,
  • C# (Visual Studio 2010 o superiori)
  • Precedente esperienza di lavoro su progetti a diretto contatto con cliente finale
  • Esperienza di Project Management.

Più dettagli

  • Percentuale di occupazione: Full-time
  • Sede lavoro: ibrido

Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

Help Desk

La risorsa opererà nel team di "Help Desk" con la mission di fornire supporto tempestivo e accurato ai clienti riguardo a problemi tecnici del prodotto.

Competenze ed esperienze richieste

  • Conoscenza dei processi interdivisionali delle Aziende
  • Buone capacità relazionali
  • Conoscenza base dei Database Relazionali
  • Propensione al lavoro in Team
  • Conoscenza della lingua inglese o francese (tecnico)
  • Capacità nel gestire le criticità
  • Buone doti comunicative e di esposizione

Elementi preferenziali: 

  • Esperienza nel mondo Customer Care
  • Precedente esperienza di lavoro a diretto contatto con il cliente finale
  • Conoscenza dei principali sistemi di ticketing (Jira, Servicenow,…)

Offresi:

  • Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze
  • Condizioni retributive e di inquadramento adeguate all’esperienza del candidato
  • Sede lavoro: ibrido

Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

    Sistemista

    Il Sistemista si unirà al team 'Sistemi Informativi' per offrire supporto tecnico su sistemi e server a clienti e dipendenti.

    Competenze ed esperienze richieste

    • Sistemi Operativi:
      1. Windows, sia Client che Server, installazione e configurazione
      2. Linux, installazione e configurazione
    • DBMS: MS SQL Server, ORACLE, installazione e configurazione
    • Virtualizzazione: piattaforme VMWARE
    • Framework: MS .NET, installazione e configurazione
    • Reti: principali protocolli di rete e relative caratteristiche
    • Sicurezza: SSL, Certificati
    • Firewall: definizione e configurazione regole di firewall
    • D.R.: tecnologie e misure logico/organizzative, sistema Zert0
    • Sistemi antivirus: installazione, configurazione e gestione
    • V.A.: processi e logiche del Vulnerability Assesment
    • Routing: conoscenza principi di routing
    • SFTP/FTPS: installazione, configurazione e gestione
    • Load Balancing: conoscenza dei principi e configurazione di sistemi in Load Balancing
    • Server di Firma: installazione e configurazione firme elettroniche locali, remote, interattive, automatiche, OTP, HSM, marche temporali

    Elementi preferenziali: 

    • Titolo di studio: cultura tecnico/scientifica (Laurea in Informatica, Fisica, Matematica, oppure Diploma in Informatica)
    • Anni di esperienza nella posizione: da 5 a 6 anni
    • Competenza tecnico/specialistica:
      1. Conoscenza dei principali protocolli di rete
      2. Padronanza del sistema operativo windows
      3. Conoscenza di Firewall: definizione e configurazione regole di firewall
    • Conoscenza lingue: conoscenza dell’inglese tecnico 
    • Requisiti personali:
      1. Propensione al teamwork
      2. Buona propensione alla relazione
      3. Attitudine al problem solving
      4. Flessibilità

    Offresi:

    • Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze
    • Condizioni retributive e di inquadramento adeguate all’esperienza del candidato
    • Sede lavoro: ibrido

    Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

      Se vuoi far parte della nostra organizzazione compila il form e invia la tua candidatura spontanea!