Evento gratuito: mercoledì 7 giugno 2017 – ore 9.30
Presso LUBE Service & Engeneering – Via dell’Industria 4, Treia (MC)
In collaborazione con Novidis
La totalità delle imprese usa l’email per scambiare informazioni e documenti, ma il 44% è interessato a valutare soluzioni alternative all’insegna del social business e di una nuova dimensione della collaboration.
Condivisione e collaborazione tra le aziende: a che punto siamo in Italia? Considerando che per il 99% delle aziende oggi l’email è lo strumento principale per scambiare le informazioni, la risposta potrebbe sembrare ovvia. Eppure sono molte le aziende pronte a immaginarsi senza posta elettronica.
Perché partecipare all’evento: “Immagina un’azienda senza email”?
• Per scambiare contenuti (progetti, documenti, immagini, file audio/video) quali soluzioni utilizzate in azienda?
• La vostra Gestione Documentale è accessibile in multicanalità?
• Nella vostra azienda la gestione documentale è integrata a una piattaforma di collaboration?
• Le piacerebbe ridurre drasticamente la quantità di email generate dallo scambio di informazioni tra colleghi, clienti e fornitori a favore di un’unica soluzione di collaboration?
L’obiettivo di questo incontro è riflettere su come i concetti di Social Business e Collaboration sono ora uno strumento reale usato e collaudato dalle maggiori aziende italiane. Un uso intelligente delle tecnologie digitali permette di non essere cancellati dallo scenario competitivo. Ecco perché la gestione elettronica dei documenti inizia ad essere vista come la chiave per il successo aziendale!
Se vuoi far parte del cambiamento in atto, darci il tuo contributo o semplicemente saperne di più, partecipa all’incontro e conoscerai il metodo di “Lube Service & Engeneering”: un modello operativo di Gestione Documentale di rapida adozione anche nella tua Azienda.
Inoltre, partecipando a questo evento, avrai accesso ai seguenti benefit:
• Ipotesi di soluzione documentale per i vari scenari proposti dai partecipanti;
• DEMO specifica, gratuita, fatta da un nostro specialista applicativo;
• Accesso alla promozione di lancio della nuova Suite TopMedia Social NED;
Top Consult, illustrera’ le nuove soluzioni applicative della Collaboration per i processi non strutturati (Groupware) e per quelli strutturati (Pratiche Collaborative e Workflow Collaborativo), gli strumenti disponibili e i vantaggi misurabili.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.
AGENDA:
9.30 – Benvenuto e presentazione seminario
9.50 – In che modo Top Consult ha evangelizzato la gestione elettronica dei documenti
Storia fatta di numeri – oltre 400.000 utenti e 550 milioni di documenti conservati a norma. La nostra lunghissima esperienza nella gestione documentale non solo ci ha permesso affiancare in questo percorso centinaia di realtà ma ci ha dato un’occasione unica: capire l’evoluzione degli utenti e anticipare il maturare di nuove esigenze.
Matteo Zaffagnini, Resp. Partner Top Consult
10.15 – La piattaforma documentale Enterprise Collaborativa “TOPMEDIA SOCIAL NED”- DEMO GENERAL
TopMedia Social NED è una piattaforma che mette a fattor comune tutti gli aspetti di condivisione delle informazioni e dei contenuti che arrivano dalla nuova dimensione multicanale della comunicazione. La vera svolta è che permette di centralizzare i workflow strutturati e destrutturati, introducendo funzionalità di office automation che includono coeditig, self service analytics, archiviazione personale e integrazione con i sistemi gestionali, il tutto con un approccio estremamente intuitivo e un’interazione drag & drop nello scambio dei file condivisi.
Matteo Zaffagnini, Resp. Partner Top Consult – Mary Motta, Account Manager Top Consult
11.00 – Case Study – La Gestione Documentale in Lube Service & Engeneering – DEMO
Paolo Prenna, Resp. Amministrativo Finanziario LUBE
11.30 – Coffee break
11.45 – La redazione e l’approvazione di un’offerta di vendita – Gruppi di lavoro, CaseFlow, Workflow – Demo
Per i processi non strutturati Top Consult propone il modulo Groupware di Top Media Social NED, con il quale si possono creare, condividere e archiviare documenti nei gruppi di lavoro collaborativi. Per i processi strutturati, con i moduli CaseFlow per la gestione delle pratiche e Workflow per i workflow di processo, l’utente opera in maniera più evoluta gestendo in forma collaborativa anche il flusso dei documenti all’interno dei processi di lavoro. Si dimostrerà in sessione di demo una redazione con relativa approvazione di un’offerta di vendita con i moduli Groupware e CaseFlow. Per il workflow verrà simulata un’approvazione di una fattura fornitore con relativa costruzione del diagramma di flusso workflow.
Matteo Zaffagnini, Resp. Partner Top Consult – Mary Motta, Account Manager Top Consult
12.50 – Q&A